Fernitico sas
torna a categoria: Ventilazione

elettroventilatore centrifugo

Elettroventilatori serie DD - DDM - AT

Elettroventilatori adatti per la movimentazione di aria pulita. La gamma comprende modelli da accoppiare a motori tramite cinghie e modelli con motore incorporato. I loro punti di forza sono rappresentati da: - alte prestazioni - elevato rendimento - massima silenziosità - rapidità di montaggio con orientamento della bocca in mandata in 4 posizioni.

schema elettroventilatore centrifugo

MODELLO DD

Il modello DD contraddistingue un tipo di ventilatore con il motore incorporato. Uno speciale supporto consente di fissare il motore, sul quale viene calettata la ventola, in modo molto semplice e col minimo ingombro per l’utilizzatore. Il motore impiegato e del tipo monofase 220 V a condensatore sempre inserito, 50 Hz, 6 poli fino al mod. 10/10, per il mod 12/12 il motore è trifase 220/380 V, 50 Hz, 6 poli.

elettroventilatore centrifugo

MODELLO DDM

Il modello DDM contraddistingue un tipo di ventilatore con il motore a rotore esterno incorporato. Uno speciale supporto consente di fissare il motore, sul quale viene calettata la ventola, in modo molto semplice e col minimo ingombro per l’utilizzatore. Il motore impiegato è del tipo monofase 230 V, 50 Hz, 4 poli.

schema elettroventilatore centrifugo

MODELLO AT

Il modello AT contraddistingue un tipo di ventilatore realizzato per essere accoppiato ad un motore tramite cinghie di trasmissione. Il modello è dotato di telaio in profili di acciaio a “”L” che consente un irrobustimento più esteso e quindi prestazioni superiori.

Scheda tecnica: scarica