torna a categoria: Gruppi Filtranti
Aspiratori e depuratori serie GFA per fumi e nebbie oleose
Il depuratore meccanico GFA è appositamente studiato per l'aspirazione e la filtrazione dei fumi. Il loro campo naturale di applicazione sono tutti quei luoghi in cui si eseguono operazioni che producono fumo derivato da saldature, nebbie oleose, vapori, estrusioni pvc, torni, ecc. Le caratteristiche fondamentali sono date dalla notevole efficienza di filtrazione unita ad un'elevata silenziosità.
Composizione macchina
Unità di filtrazione: costituita da un separatore di gocce, una filtro metallico, e post-filtro a tasche morbide (OIL); Filtro metallico, filtro a tasche rigide (fumi di saldatura). Unità di aspirazione: elettroventilatore a semplice aspirazione, posizionato sulla parte superiore del filtro o a terra. Unità di scarico: rappresentata da una o più valvole, a seconda del tipo di gruppo. Struttura realizzata in lamiera zincata di prima scelta o su richiesta in acciaio inox.
Dotazione di serie
Il depuratore viene fornito completo di: elettroventilatore a semplice aspirazione, separatore di gocce, un filtro metallico, e post-filtro a tasche (OIL), filtro metallico, filtro a tasche rigide (fumi di saldatura).
Scheda tecnica: scarica